PANORAMICA

La nostra casa

Nel nostro Bed & Breakfast la stanza da letto a vostra disposizione è in stile classico, ampia e luminosa.

Dotata di ogni confort, dalla TV a schermo piatto, al condizionatore, dai comodini al pratico Service Table richiudibile (utilizzabile anche per lavorare al PC) è quanto di meglio un piccolo B&B possa offrirvi.

Fanno bella mostra i comodi cassettoni fronte letto matrimoniale, l’ampio armadio e lo scrittoio che funge anche da portagioie.

Sedie, comodini e abat-jour in stile, completano la camera molto rifinita ed elegante.

Il bagno a disposizione della clientela è composto da sanitari nuovi, ampia vasca e di tutti gli accessori per una toilette rilassante e confortevole.

Oltre a questo il B&B I Fiori vi offre l’uso di una cucina completa di tutto: angolo cottura, frigo, tavolo per 4 persone, divano, macchinetta per il caffè.

L’ambiente sobrio ed accogliente vi darà il buongiorno permettendovi di sorseggiare un buon caffè seduti comodamente sul divano con a fianco due coffee tables.

L’abbondante colazione, solitamente alla continentale, può essere modificata su richiesta al momento della prenotazione. E’ inclusa nel prezzo senza limiti d’orario, e la somministrazione (anche in camera) potrà avvenire nel caso in cui coincidano gli orari con la proprietaria.

In base alla durata del soggiorno, e comunque a discrezione dell B&B I Fiori, sarà compreso nel prezzo l’uso di un ampio soggiorno finemente arredato con ampio divano, tavolo ecc..

Con un piccolo extra sono compresi anche altri servizi come lavaggio indumenti, stiratura, pranzo, cena ecc..

Di seguito alcune foto. Venite a scoprire il resto.

Monica

  • 60 mq di spazio interno
  • Letto matrimoniale
  • Bagno confortevole
  • Uso della cucina
  • Uso salone* (a discrezione della casa)
  • Servizi Extra su richiesta

BOOKING CON B&B I FIORI

Prenota qui

Prima di concludere la prenotazione leggere le condizioni del B&B I Fiori cliccando qui

B & B I FIORI

Servizi

“Grazie per il soggiorno”

Franco Romano

“Permanenza stupenda”

Francesco P.